Monday, July 25, 2016
| 
 
 You are here :: Blog
Untitled Document
Blog
 
 
Untitled Document
ansa campania
 

Mon, 25 Jul 2016 07:46:41 +0200

In zona Capodichino, coda di due chilometri sulla A1

Sun, 24 Jul 2016 15:25:50 +0200

Ancora da identificare, indagini in corso dei carabinieri

Sun, 24 Jul 2016 12:56:12 +0200

C'è chi gioca al Lotto (9 e 71) e chi gli rimprovera i cori

Sun, 24 Jul 2016 12:50:40 +0200

Proposto all'argentino contratto da 5,5 milioni più bonus

Sun, 24 Jul 2016 12:39:39 +0200

Indagini dei carabinieri, salma al Policlinico per autopsia

Sun, 24 Jul 2016 12:18:38 +0200

I maggiori disagi nella zona a nord e nell'area flegrea

Sun, 24 Jul 2016 10:45:11 +0200

Ma club bianconero prudente non conferma operazione

Sat, 23 Jul 2016 16:14:48 +0200

'Lui come Altafini, proprio alla Juventus doveva andare?'

Sat, 23 Jul 2016 16:14:27 +0200

Dal 26 luglio nella Cappella, anche inedita installazione video

Sat, 23 Jul 2016 15:47:23 +0200

Colpi di pistola da due persone con il volto coperto da caschi

Sat, 23 Jul 2016 15:41:34 +0200

E' dell'americano Antony Marden, è costato 42,5 milioni dollari

Sat, 23 Jul 2016 15:04:26 +0200

Ex bomber Napoli scherza sulla probabile cessione Higuain

Sat, 23 Jul 2016 14:33:27 +0200

Si teme contestazione tifosi in amichevole stasera a Trento

Sat, 23 Jul 2016 14:00:26 +0200

105 mila passeggeri nel week-end

Sat, 23 Jul 2016 13:53:18 +0200

Con maglia della Juve a S. Gregorio Armeno

Sat, 23 Jul 2016 13:33:00 +0200

Prova visite mediche effettuate dal giocatore

Sat, 23 Jul 2016 10:27:41 +0200

In esecuzione sentenza Corte Assise di Napoli

Sat, 23 Jul 2016 10:19:21 +0200

'Per vincere occorre consolidare, non cambiare in continuazione'

 
Untitled Document
NEWS DAL COMUNE DI NAPOLI
 
 
Untitled Document
Menu  
 
 
Untitled Document
Links
 
 
Untitled Document
Blog
 
 
Untitled Document
Blog
 
 

Untitled Document
Blog
 

Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

dic 16

Written by:
16/12/2010 21.10  RssIcon

All'atto di dividere il patrominio ereditario, la legge prevede dunque che alcuni soggetti abbiano una particolare tutela, cioè che agli stessi sia riservata comunque una quota dell'eredità anche contro un'eventuale volontà del defunto espressa per testamento.

Questi soggetti sono:
- il coniuge anche separato purché senza colpa, e fino a quando non intervenga sentenza di divorzio, e a prescindere dal regime di comunione o di separazione dei beni. In caso di matrimonio in essere il coniuge superstite eredita sempre il diritto di abitazione nella casa coniugale. Quindi oltre alla quota di immobile che andrà in suo possesso ha il diritto di continuare ad abitare nello stesso appartamento e nessuno potrà cacciarlo via vita natural durante;
- i figli, che sono considerati allo stesso modo sia che siano legittimi, legittimati, adottivi e naturali;
- i genitori, in mancanza di coniuge e figli.

In caso di concorso tra i soggetti innanzi indicati, la legge determina la quota di eredità riservata a ciascuno. Per calcolare la quota di patrimonio ereditario spettante a ciascun soggetto tutelato occorre comunque tenere conto anche di eventuali donazioni effettuate in precedenza. In pratica, al valore dei beni lasciati per testamento occorre dapprima detrarre la somma complessiva degli eventuali debiti esistenti, quindi aggiungere il valore di tutte le eventuali donazioni, e poi sulla somma risultante da tali operazioni, calcolare quanto spetta a ciascun soggetto tutelato.

La quota disponibile e chi ne può beneficiare - La legge, però, non vincola del tutto le ultime volontà: a seconda di quanti sono gli eredi legittimari, infatti, è prevista una quota cosiddetta "disponibile" che chi fa testamento può destinare a chi preferisce. Non c'è alcun tipo di vincolo in questo caso, il che significa che è possibile anche destinare questa quota ad uno dei soggetti tutelati dalla legittima. Così ad esempio nel caso di moglie e un figlio, il padre ha a disposizione una quota pari ad un terzo del suo patrimonio. Questa quota potrà ad esempio essere destinata alla moglie in aggiunta a quella di legge, oppure solo al figlio, o anche a soggetti estranei alla famiglia.

Nel caso, invece, di un genitore con moglie e più figli, sarà possibile lasciare un valore maggiore a uno solo a scapito di tutti gli altri, destinando a lui o a lei la propria quota disponibile che in questo caso è pari ad un quarto del patrimonio.
Diseredare no, insomma, ma privilegiare sì. E finché si rispettano le quote minime stabilite dalla legge il testamento non può essere impugnato.
I fratelli non sono tutelati dalla legittima - Come risulta chiaramente dalla tabella, coniuge e figli sono ovviamente i soggetti maggiormente tutelati, mentre, ad esempio, i fratelli ereditano solo se non c'è testamento e se coniuge e figli non ci sono. I fratelli, infatti, non sono tra i soggetti legittimari, quindi possono essere tranquillamente esclusi dal testamento, senza che possano avere nulla da ridire. Diverso, invece, il caso di una successione senza testamento: in questa situazione, infatti, ai fratelli va comunque una quota di eredità, a patto che non ci siano moglie e/o figli. Se loro ci sono, infatti, ai fratelli non tocca nulla.

Gli eredi legittimi non si possono diseredare - Di fatto, dunque, tutti i soggetti tutelati dalla legittima non possono essere esclusi dal proprio testamento a meno che non siano riconosciuti "indegni a succedere". Sono indegni a succedere, ai sensi dell'art. 463 c.c. :
1) chi ha volontariamente ucciso o tentato di uccidere la persona della cui successione si tratta, o il coniuge, o un discendente, o un ascendente della medesima, purché non ricorra alcuna delle cause che escludono la punibilità a norma della legge penale;
2) chi ha commesso, in danno di una di tali persone, un fatto al quale la legge dichiara applicabili le disposizioni sull'omicidio; chi ha denunziato una di tali persone per reato punibile con l'ergastolo o con la reclusione per un tempo non inferiore nel minimo a tre anni, se la denunzia è stata dichiarata calunniosa in giudizio penale; ovvero ha testimoniato contro le persone medesime imputate dei predetti reati, se la testimonianza e` stata dichiarata, nei confronti di lui, falsa in giudizio penale;
3) chi, essendo decaduto dalla potestà genitoriale nei confronti della persona della cui successione si tratta a norma dell'articolo 330, non e' stato reintegrato nella potestà alla data di apertura della successione della medesima;
4) chi ha indotto con dolo o violenza la persona, della cui successione si tratta, a fare, revocare o mutare il testamento, o gli ha impedito di farlo;
5) chi ha soppresso, celato o alterato il testamento dal quale la successione sarebbe stata regolata;
6) chi ha formato un testamento falso o ne ha fatto scientemente uso.

Come si vede, quindi, un elenco molto preciso e dal quale in ogni caso non ci si può discostare. Quindi chi non ha commesso uno dei reati indicati non può essere escluso per legge dall'eredità.

In caso di premorienza - Ma cosa accade se per caso uno dei soggetti che hanno diritto all'eredità muore prima della persona dalla quale avrebbe ereditato? Anche in questo caso ci pensa la legge che prevede la possibilità di ereditare "per rappresentazione". In pratica la rappresentazione fa subentrare i discendenti legittimi o naturali nel luogo e nel grado del loro ascendente (ossia del genitore) in tutti i casi in cui questi non può o non vuole accettare l'eredità. In base all'articolo 468 del Codice Civile i parenti che possono ereditare per rappresentazione sono: i discendenti dei figli legittimi, legittimati, adottivi e naturali e i discendenti dei fratelli e delle sorelle del defunto. Quindi, ad esempio, una nonna non può diseredare i nipoti se questi sono rimasti orfani, e quindi non può lasciare per testamento tutti i suoi beni ai soli figli rimasti in vita.

La successione legittima senza testamento - Se invece non si lascia nessun testamento interviene la legge, e in questo caso ad ereditare sono anche i parenti di sesto grado, se non ci sono parenti più stretti. In pratica si scende seguendo quest'ordine:
1° grado: genitore - figlio
2° grado: nonno - nipote (figlio di figlio) - fratello
3° grado: zio - nipote (figlio di fratello)
4° grado: cugino di 1° grado (figlio di zio)
5° grado: cugino di 2° grado (figlio di cugino di 1° grado)
6° grado: figlio di cugino di 2°grado

In mancanza anche di parenti di 6° grado l'eredità va allo Stato. Anche in questo caso la legge fissa le quote che vanno attribuite agli eredi legittimi.

Quindi i parenti che possono ereditare in caso di successione legittima (in mancanza di testamento) sono:

•Coniuge
•Figli
•Fratelli (in assenza di figli)
•Ascendenti (in assenza di figli)
•Altri parenti entro il 6° grado (se unici eredi)
I familiari che, in presenza di disposizione testamentaria, hanno diritto alla quota di legittima (parenti legittimari) sono:

•Coniuge
•Figli
•Ascendenti (in assenza di figli)

 

 

Clicchi sul link  per calcolare la quota ereditaria a Lei spettante.

Per ulteriori informazioni, compili il form di consulenza gratuita cliccando qui. 

La quota di legittima è la parte del patrimonio di cui il testatore (colui che redige un testamento) non può disporre, in quanto la legge riserva detta parte ai parenti legittimari, talvota contro le disposizioni testamentarie lasciate dal testatore stesso.

La quota disponibile à invece quella parte di patrimonio di cui il testatore può liberamente disporre in favore di chiunque, che può essere anche una persona non legata a lui da rapporti di parentela.

Gli ascendenti sono gli avi, cioè coloro che nell'albero genealogico precedono colui che lascia l'eredità (i genitori, i nonni etc.).
In caso di mancanza dei figli, indicare nello stesso campo il numero di nipoti in linea retta (i figli dei figli).

I parenti fino al 6° grado sono, ad esempio, i figli di fratelli (cugini), che sono parenti di quarto grado, i nipoti in linea retta dei cugini, che sono parenti di sesto grado.
Il codice civile stabilisce delle priorità: ad esempio in caso di successione legittima, in assenza del coniuge, i figli escludono tutti gli altri parenti dall'eredità; parimenti in assenza del coniuge, dei figli e degli ascendenti, i fratelli del defunto ereditano tutto il patrimonio, escludendo eventuali altri parenti di grado successivo, come ad esempio i cugini del defunto che sono parenti di quarto grado.

La collazione
La collazione à l'atto con cui i discendenti e il coniuge del defunto imputano alla propria quota ereditaria quanto hanno ricevuto dal defunto in donazione.
Pertanto le eventuali donazioni effettuate in vita dal defunto dovranno essere tenute in considerazione nella quantificazione della quota ereditaria individuale.
Anche in questo caso la legge fissa le quote che vanno attribuite agli eredi legittimi.

Tags:
Categories:

111 comment(s) so far...


Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

una guida completa alle successioni lo si trova su
www.tutorcasa.it/articoli/guida_alla_successione.htm

By Luca on   29/03/2011 8.59
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Nel caso di successione testamentaria se il de cuius destina tutta l'eredita a favore di un solo figlio, tutta l'eredità passa a lui? grazie Inviato da: Cristina.


Gentile signora,

Dalle informazioni che ha fatto pervenire alla nostra redazione, non è possibile fornirle una risposta univoca.

Infatti si dovrebbe cortesemente precisare se nel caso che La interessa, il de cuius morendo ha lasciato solo un figlio, o anche il coniuge vedovo/a sopravvivente.

Le conseguenze non sono di poco conto: infatti nel caso di solo figlio sopravvivente, la quota legittima ammonta al 50%, (la quale pertanto non può essere distratta dal de cuius a favore di altri soggetti anche non legati da vincoli di parentela, perché in tal caso il figlio potrebbe agire per la lesione di legittima); il restante 50% può essere invece attribuito dal de cuius a sua discrezione in quanto forma la “disponibile”.

Nel caso invece di comunione ereditaria formata da 2 persone (figlio unico + vedovo o dalla vedova del de cuius), il patrimonio si ripartirebbe come segue: un terzo spettante a ciascuno degli eredi, un terzo formerebbe la disponibile che potrebbe essere dal de cuius attribuito al figlio, alla moglie o al marito, ovvero a persone differenti.

Per ogni altro chiarimento, La invitiamo a ricontattarci senza impegno a mezza costa elettronica ovvero al recapito telefonico dello studio 0815491441.

Con l'occasione Le porgiamo i più cordiali saluti.

Studio legale Ricciardi

La redazione on-line

By Marcello Ricciardi on   29/03/2011 9.01
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buona sera , volevo chiedere se mia nipote (unica figlia di mia sorella) può ereditare la quota di mia sorella deceduta prematuramente
alla morte dei mie genitori , naturalmente o conviene far fare un testamento dove viene esplicitamente designata mia nipote al posto di mia sorella , chiedo questo perchè mia sorella defunta oltre a me ha un altro fratello che non è daccordo sul fatto che i nostri genitori designino mia nipote come erede al posto di mia sorella perchè sia io che lui abbiamo figli legittimi quindi nipoti di primo grado come mia nipote.Fiducioso che vogliate chiarirmi questo dubbio saluto cordialmente.

By Gianluca on   19/01/2014 17.11
Gravatar

eredita'l legittima

buongiorno,
volevo chiedere se mi spetta la quota legittima di eredita del cuius essendo filgia adottata. egli ha una moglie e due figli legittimi.
il problema che e' scomparso l'anno scorso in circostanze difficili ed il corspo non e' stato ancora trovato.
mi spetterebbe ? ci sono termini dilegge per richiederla?
vorrei sapere di pui' sull'argomento se posso porcedere gia' alla richiesta della mia quota legittima dell'eredita'
grazie.

By SUSANNA on   08/05/2014 11.57
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

buonasera
la mia domanda e' la seguente:
mio fratello ha avuto in regalo dai miei genitori un immobile e che furbamente anzicche' la donazione si e' fatto fare un atto di vendita.
mio padre e' venuto a mancare ed e' stata fatta una successione dell' unico immobile rimasto dove tutt'ora viviamo presso il notaio dove compare la quota spettante a mia madre + le altre a mio fratello ,mia sorella e mia.come facciamo ad escludere mio fratello da questo immobile ?qual'e' la soluzione migliore?ad esempio puo' mia madre fare un atto di vendita senza il consenso di mio fratello e senza che questo possa in futuro impugnarlo?
grazie in anticipo
salvatore

By salvatore on   15/06/2014 15.04
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buongiorno volevo porre un quesito ..mia sorella è deceduta 15 anni fa lasciando 3 nipoti.Alla morte dei miei genitori il denaro depositati sul c/c/ anranno anche in parte ai 3 nipoti oltre che a noi 2 figli? grazie e distinti saluti antonio

By antonio on   21/11/2014 14.16
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Io sono una legittima a cui spetta una quota dell'eredita',ma mia zia, e cioe' la sorella di mia madre, sta facendo un'atto di vendita ad una persona non parente e cioe' estraneo alla linea di parentela, premesso che questi due miei zii non hanno figli, e lunica nipote dalla parte di lei sono io, e questo atto di vendita sta avvenendo in un capitale a lei intestato, perché era di suo padre, quindi non comprato con il marito.
Detto cio', io sono certa che questo atto di vendita stia avvenendo in maniera illegale,per evitare la mia legittima, cosa posso fare perché questo non avvenga, in maniera illegittima?. Grazie anticipatamente le sarei grada se mi rispondesse dandomi qualche soluzione o comunque una spiegazione a tal merito grazie.

By maria on   09/07/2015 10.16
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

O mandato ieri un email,non voglio che vi scordiate di me,grazie anticipatamente maria.

By maria on   10/07/2015 9.13
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

buongiorno, vorrei porle un quesito: i miei genitori erano propietari di alcuni terreni che due miei fratelli si sono affrancati e venduti a mia insaputa cosa posso fare?

By carlo on   20/07/2015 13.32
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Salve, sono vedova da 57 anni e il mio unico figlio è deceduto circa due anni fa.
Ha lasciato 4 figli (i miei nipoti).
Uno di questi vive con me da quindici anni, ass?
tendomi in tutto ciò che ormai non sono più in grado di fare.
Ho una casa di proprietà (il mio unico bene) in cui abito, e avrei desiderio di lasciarla in eredità a questo nipote.
Un normale testamento sarebbe sufficiente o i fratelli e sorelle potrebbero impugnarlo e pretendere eventuale quota legittima?
Sarebbe più opportuna una vendita con obbligo di mantenimento ?
Grazie, attendo cortese risposta.

By Lucia Melis on   18/09/2015 12.11
Gravatar

eredità a terze persone (non parenti)

Buona sera, sono unico figlio di genitori deceduti, dei quali mia madre recentemente. Se mia madre avesse fatto testamento lasciando dei beni (io e mia madre avevamo ricevuto un appartamento con 50% ciascuno dopo la morte di mio padre) ad una terza persona non appartenente alla famiglia, è diritto di questa terza persona usufruire della suddetta casa o di una sola parte? O spetta a me, di diritto, unico erede?
Grazie

By Carlo on   09/10/2015 16.27
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Salve, la situazione è la seguente.
Mio nonno muore, in vita ci sono mia nonna, tre figli e il nipote che sono io, figlio di una quarta figlia di mio nonno deceduta.
Nel suo apppartamento ci vivono mia nonna ed uno dei figli.

C'è un testamento scritto da mio nonno in cui esprime il desiderio che io subentri al posto della quota di mia madre, sia come proprietario o come usufruttuario ma questo testamento non è stato registrato da nessun notaio di conseguenza mi dicono che non è valido. Tuttavia mi volevano inserire ugualmente nell'asse ereditario con una possibilità: dal momento che io dell'usufrutto non me ne faccio nulla perchè ho già casa mia e ho dove vivere, alcuni degli altri fratelli dicono che se accetto anche solo la proprietà sono costretto a pagare le spese ordinarie di quella casa come se ci vivessi, possibile?
In un primo momento quindi io ho detto loro che se le cose stavano così rinunciavo e non hanno inserito il mio nome nell'asse ereditario, ma non so se questo ha comportato effettivamente una mia rinuncia dal momento che io non ho firmato nulla.

Sono una persona nullatenente, mi conviene rinunciare dal momento che non potrei sostenere quelle spese o esiste una scappatoia? Che si fa in caso in cui un povero erediti qualcosa?

By Alberto on   30/10/2015 17.48
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

buon giorno volevo sapere se è possibile destinare la quota di eredità spettante a un figlio, al figlio dello stesso, ma solo al raggiungimento della maggiore età e vincolare in un conto tale somma fino al raggiungimento della stessa.

By maurizio on   02/11/2015 9.37
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buon giorno volevo sapere su si lascia un testamento registrato dal notaio, la cui persona defunta lascia in eredità l'intero patrimonio a persone estranea alla famiglia, avendo come unici parenti in vita i figli del fratello defunto, a loro aspetta comunque una legittima?

distinti saluti
Sergio

By Sergio on   03/11/2015 11.40
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Salve mia mamma nel 2006 lasciò con atti notarili parte del eredità di famiglia in quanto essendo anziana e con problemi di salute. È morta l anno scorso a gennaio e dopo varie minacce subite da mia sorella che si rifiutava di dividerci i beni mobili restanti ed i beni immobili ho provveduto quest'anno a febbraio a prendere un mediatore non legale essendo l avvocato di famiglia da sempre. Le richiede di inserire tutto nel "calderone" comprese le spese che ogni uno di noi ha avuto delle abitazioni di cui gli atti sono stati fatti nel 2006 in più si tiene i mobili quadri,sculture e via dicendo in quanto i beni seguono l immobile. In quanto si ritiene parte lesa avendo si fatto fare una relazione tecnica dal suo geometra la quale non attesta che lei ha meno ma che è un altro fratello ad avere meno in quanto siamo in cinque.cosa si può fare? Le minacce scritte che loro hanno rilasciato possono avere problemi legali? I beni mobili?

By davide on   08/12/2015 16.10
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buongiorno
ho ricevuto in donazione una casa da una signora mai sposata ne figli,
i nipoti (figli di fratelli) possono rivendicare la legittima in assenza di testamento?
la ringrazio anticipatamente.

By luca on   13/12/2015 15.57
Gravatar

Si puo donare una eredità al nipote per escludere i figli dal testamento

Buon giorno, le espongo il mio quesito, siamo tre fratelli (Antonio,Maurizio e Angelo) ed uno dei tre (Antonio il più piccolo) è il preferito dei miei genitori (ancora in vita), premetto che io (Maurizio) e mio fratello maggiore ( Angelo) anche se non abitavamo con loro, ai nostri genitori gli abbiamo sempre aiutati economicamente fino alcuni anni fa anche se erano e sono pensionati, poi siamo venuti a sapere che i miei genitori da anni mandavano del denaro ad Antonio il fratello più piccolo, nonostante lavorassero marito e moglie, comunque sono successi dei fatti che hanno portato i genitori a voler escludere dal testamento me e mio fratello maggiore e lasciare tutto (casa e denaro) al nipote, che è figlio di Antonio, io vorrei chiedere se i miei genitori possono escluderci dal testamento o no, è possibile che facendo una donazione o quant'altro dopo tutto l'aiuto che io e mio fratello Angelo gli abbiamo dato possono escluderci così, cosa possiamo fare per tutelarci per avere quello che ci spetta, premetto che l'aiuto economico verso i genitori non è dimostrabile perchè era in contanti.
Sicuro di un suo riscontro le auguro una buona giornata

By maurizio on   26/12/2015 13.14
Gravatar

Si puo donare una eredità al nipote per escludere i figli dal testamento

Buon giorno, le espongo il mio quesito, siamo tre fratelli (Antonio,Maurizio e Angelo) ed uno dei tre (Antonio il più piccolo) è il preferito dei miei genitori (ancora in vita), premetto che io (Maurizio) e mio fratello maggiore ( Angelo) anche se non abitavamo con loro, ai nostri genitori gli abbiamo sempre aiutati economicamente fino alcuni anni fa anche se erano e sono pensionati, poi siamo venuti a sapere che i miei genitori da anni mandavano del denaro ad Antonio il fratello più piccolo, nonostante lavorassero marito e moglie, comunque sono successi dei fatti che hanno portato i genitori a voler escludere dal testamento me e mio fratello maggiore e lasciare tutto (casa e denaro) al nipote, che è figlio di Antonio, io vorrei chiedere se i miei genitori possono escluderci dal testamento o no, è possibile che facendo una donazione o quant'altro dopo tutto l'aiuto che io e mio fratello Angelo gli abbiamo dato possono escluderci così, cosa possiamo fare per tutelarci per avere quello che ci spetta, premetto che l'aiuto economico verso i genitori non è dimostrabile perchè era in contanti.
Sicuro di un suo riscontro le auguro una buona giornata

By maurizio on   26/12/2015 13.14
Gravatar

Re:offerta di prestito grave

Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

By precilla on   10/01/2016 20.54
Gravatar

Fiera di finanziamento in meno di 72 ore

Fiera di finanziamento in meno di 72 ore
Cercate finanziamenti per aumentare la tua attività in una sola volta alla realizzazione di un progetto, un appartamento e che devi affrontare problemi familiari, ma purtroppo non si conosce quale porta digitato a qualificarsi per il finanziamento per soddisfare le vostre esigenze in meno di 72 ore.
Ho avuto 25000€ per il finanziamento dell'apertura del mio negozio senza alcun timore
Se sei onesto e sei effettivamente in stato di bisogno contatto loro e si sarà riempito.
Ecco lei ha mail:nadeomishra@gmail.com

By natachasanchez on   18/01/2016 15.10
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

By Maria on   29/01/2016 11.06
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità sulla macchina d'epoca

Buongiorno, vorrei sapere se spettano quote per ereditare una macchina d'epoca.Mio zio muore nel 1993, è non hanno figli,muore la moglieil 30 gennaio 2016 senza fare terstamento, spettano quote ai discendi del del marito.Da premettere che è stata fatta la successione degli immobili avuti insieme pero' non è stato fatto nessun passagio di proprieta della macchina d'epoca, come entrare in possesso della macchina dello zio.Grazie il mio indirizzo email:giorustico@virgilio.it

By Giovanni on   07/02/2016 11.56
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buongiorno, il problema è questo.
Una persona ha moglie e fratelli.
Vorrebbe effettuare una donazione a favore di un nipote.
Si vorrebbe sapere: alla morte del soggetto il nipote risponde della legittima anche verso i fratelli del donante?
La ringrazio.
Cordiali saluti.
Franco De Lauro

By De Lauro Francesco on   09/02/2016 13.14
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao,
io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

By precilla on   12/02/2016 15.41
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità


mia madre si è risposata (comunione di beni),io sono l'unica figlia. Il marito di mia madre non ha figli,ma ha tre nipoti (figli del fratello defunto). E' stato redatto testamento, ed io sarei l'unica erede. I nipoti, con i quali mio padre (per me è come se lo fosse)
non ha mai avuto contatti in vita ( liti familiari), possono vantare la legittima?

Grazie per la risposta

By Giurato Grazia on   21/02/2016 12.08
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Mia moglie è figlia unica di una donna (precedentemente deceduta) che, a sua volta, aveva un fratello scapolo (precedentemente deceduto) ed una sorella nubile (recentemente deceduta). Quest'ultima, per rancori di recente sopraggiunti, ha escluso dal testamento mia moglie.
Mia moglie ha diritto ad una legittima del lascito testamentario?
Grazie

By Dario Pescosolido on   16/03/2016 19.12
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Mia moglie è figlia unica di una donna (precedentemente deceduta) che, a sua volta, aveva un fratello scapolo (precedentemente deceduto) ed una sorella nubile (recentemente deceduta). Quest'ultima, per rancori di recente sopraggiunti, ha escluso dal testamento mia moglie.
Mia moglie ha diritto ad una legittima del lascito testamentario?
Grazie

By Dario Pescosolido on   16/03/2016 19.12
Gravatar

Re: offerto di prestito

CREDITO IN LINEA PER TUTTA LA VOSTRA DOMANDA DI PRESTITO
Avete bisogni di un prestito legittimo affidabile rapido ed urgente per la soddisfazione dei vostri fabbisogni di denaro. Siamo una struttura finanziaria in collaborazione con paga per aiutare ogni persona in necessità di finanziamento.
Volete appena li contattate: roberto.erbetta01@gmail.com

By Maria on   02/04/2016 17.33
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

By Tiziana on   05/04/2016 15.27
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

Ciao,
Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, sto da Italia
Negli ultimi 3 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
dei soldi
amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
della compagnia
Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
e-mail a me, ho detto,
come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
(Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
per cambiare la loro vita e la mia ha fatto

By morris harbet on   08/04/2016 3.55
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

GLI ZII CONIUGI SENZA FIGLI SONO DECEDUTI (mio zio circa 10 anni fa e mia zia 1 anno fa). NEL 1950 HANNO CHIESTO L'AFFIDO DI MIA SORELLA SENZA CESSIONE DELLA PATERNITA' DEI MIEI GENITORI. NOI 3 FRATELLI (NIPOTI DEI DECEDUTI) ABBIAMO DIRITTO ALL'EREDITA' DEGLI STESSI. SE SI IN CHE MISURA. GRAZIE DELLA CORTESE COLLABORAZIONE.

By VALLETTA BRUNA on   08/04/2016 11.36
Gravatar

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.
Alla ricerca di aiuti finanziari? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti, un prestito di € 5000 a € 250.000 ad un tasso pari all'1,8%?
Contattare e-maill: lucasmariolola@gmail.com per informazioni
e le condizioni per l'ottenimento di un prestito, i miei sinceri saluti

By lucas mario on   09/04/2016 17.56
Gravatar

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.
Alla ricerca di aiuti finanziari? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti, un prestito di € 5000 a € 250.000 ad un tasso pari all'1,8%?
Contattare e-maill: lucasmariolola@gmail.com per informazioni
e le condizioni per l'ottenimento di un prestito, i miei sinceri saluti

By lucas mario on   09/04/2016 17.57
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.
Alla ricerca di aiuti finanziari? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti, un prestito di € 5000 a € 250.000 ad un tasso pari all'1,8%?
Contattare e-maill: lucasmariolola@gmail.com per informazioni
e le condizioni per l'ottenimento di un prestito, i miei sinceri saluti

By lucas mario on   09/04/2016 17.58
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.
Alla ricerca di aiuti finanziari? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti, un prestito di € 5000 a € 250.000 ad un tasso pari all'1,8%?
Contattare e-maill: lucasmariolola@gmail.com per informazioni
e le condizioni per l'ottenimento di un prestito, i miei sinceri saluti

By lucas mario on   09/04/2016 17.59
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Offerte prestito serio e onesto, mutua assistenza e solidarietà.
Alla ricerca di aiuti finanziari? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti, un prestito di € 5000 a € 250.000 ad un tasso pari all'1,8%?
Contattare e-maill: lucasmariolola@gmail.com per informazioni
e le condizioni per l'ottenimento di un prestito, i miei sinceri saluti

By lucas mario on   09/04/2016 18.00
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

buon giorno ! sono l ultimo di 6 figli . mia madre e deceduta nell ottobre 2015.
solo recentemente ho scoperto che io ed ill primo siamo stati esclusi dal testamento olografico . mia madre possiede un appartamento. e adesso vogliono vendere e mi chiedono la firma. io non sono d accordo con la mia esclusione. e visto che vivo in sud africa non ho potuto esserle vicino, ma ho sempre avuto una bellissima relazzione con lei. quali sono i miei diritti i9n questo caso. posso ancora avere la mia parte? ( del contante non ne parlano affatto ) grazie m

By massimo on   13/04/2016 10.53
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, ingrandire la vostra ditta o la vostra azienda, il signor LUCAS Mario cosa sono io, con il mio mezzo mi tien aiutare tutte le persone con esigenze di finanziamento per rilasciare un prestito che concede la pena da 3.000 a 500.000 euro ad un tasso di interesse pari all'1,8% rimborsabile entro un periodo che varia da 1 anno a 30 anni e immediatamente in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
Contattaci via e-mail: lucasmariolola@gmail.com

By lucas mario on   14/04/2016 21.34
Gravatar

Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile?

Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, ingrandire la vostra ditta o la vostra azienda, il signor LUCAS Mario cosa sono io, con il mio mezzo mi tien aiutare tutte le persone con esigenze di finanziamento per rilasciare un prestito che concede la pena da 3.000 a 500.000 euro ad un tasso di interesse pari all'1,8% rimborsabile entro un periodo che varia da 1 anno a 30 anni e immediatamente in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
Contattaci via e-mail: lucasmariolola@gmail.com

By lucas mario on   14/04/2016 21.38
Gravatar

Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile?

Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, ingrandire la vostra ditta o la vostra azienda, il signor LUCAS Mario cosa sono io, con il mio mezzo mi tien aiutare tutte le persone con esigenze di finanziamento per rilasciare un prestito che concede la pena da 3.000 a 500.000 euro ad un tasso di interesse pari all'1,8% rimborsabile entro un periodo che varia da 1 anno a 30 anni e immediatamente in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
Contattaci via e-mail: lucasmariolola@gmail.com

By lucas mario on   15/04/2016 12.37
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Avete bisogno di un prestito o Finanziamento, per Qualsiasi Motivo, Quali: personal prestito, Espansione del commercio, start-up, l'Istruzione, il Debito Consolidamento, prestiti di Denaro duro e-mail con mrjameswalters990@hotmail.com

PRESTITO Dettagli dell'Offerta APPLICAZIONE

1) i nomi Completi:
2) CONTATTO INDIRIZZO:
3) Numero di telefono:
4) SESSO:
5) Importo Necessario venire prestito:
6) Durata di prestito:
7) Il Reddito mensile:
8) Occupazione:
9) AGE:
10) Scopo del prestito:
11) PAESE:
12) INDIRIZZO E-MAIL:

Mr James Walters

mrjameswalters990@hotmail.com

By Mr James Walters on   17/04/2016 23.48
Gravatar

Prestito

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

By Sr Carlos Ellison on   18/04/2016 0.55
Gravatar

prestito

Benvenuti a Maurice società di prestito. In questa azienda, troverete la soluzione di ogni depressione finanziaria, che sono si stati appesantire. Si riceverà un credito per i tuoi sogni. Basta fare in modo che si lavora con noi, senza dubbio, e il cielo sarà il limite. Abbiamo una buona uffici in tutto il mondo (Giappone, Asia, Europa, Turchia, Nigeria, Africa e tutti gli altri posti). Contattateci oggi.
Morisloancompany6@gmail.com
Sito web: morisloancompany6.wix.com/morisloancompany
grazie,
MORIS FRED

By moris fred on   19/04/2016 9.30
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao miei cari, saverinovitovittorio@gmail.com.
Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, ingrandire la vostra ditta o la vostra azienda, il signor VITO VITTORIO SAVERINO cosa sono io, con il mio mezzo mi tien aiutare tutte le persone con esigenze di finanziamento per rilasciare un prestito che concede la pena a partire dalle ore 2000 a 200.000 Euro; Dollaro; pesos ecc ad un tasso di interesse pari all'1,8%, rimborsabile entro un periodo che varia da 1 anno per 20 anni e immediatamente in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
Per qualsiasi Consiglio, vi preghiamo di contattarci inviandoci la vostra richiesta su e-mail: saverinovitovittorio@gmail.com

By Saverino VITO VITTORIO on   19/04/2016 19.33
Gravatar

Avete bisogno di un prestito

Ciao miei cari, saverinovitovittorio@gmail.com.
Avete bisogno di un prestito per pagare un'automobile, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, ingrandire la vostra ditta o la vostra azienda, il signor VITO VITTORIO SAVERINO cosa sono io, con il mio mezzo mi tien aiutare tutte le persone con esigenze di finanziamento per rilasciare un prestito che concede la pena a partire dalle ore 2000 a 200.000 Euro; Dollaro; pesos ecc ad un tasso di interesse pari all'1,8%, rimborsabile entro un periodo che varia da 1 anno per 20 anni e immediatamente in meno di 72 ore dopo la firma del contratto.
Per qualsiasi Consiglio, vi preghiamo di contattarci inviandoci la vostra richiesta su e-mail: saverinovitovittorio@gmail.com

By Saverino VITO VITTORIO on   19/04/2016 19.34
Gravatar

offerti di prestito

Caro Signore / Signora,
Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo siete invitati a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni qui sotto e contattarci tramite

tel: +1 (516) 259-8499
e-mail: raymondhillsfinance@yahoo.com
sito web: www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

By Raymond Hills on   21/04/2016 7.01
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Avete bisogno di un prestito di credito finanziaria urgente?
* Trasferimento molto veloce e immediato al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
conto corrente bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
* Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito
Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore
finanziamento in 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
da voi.

Contatta questa azienda legittima e concesso in licenza, autorizzato
per dare assistenza finanziaria per tutti
Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito

e-mail: cashfirmarena@gmail.com


Cordiali saluti
Sir Joel Williams
CASH PRESTITO AZIENDA AZIENDA
CEO
TEL: +60183723787
E-mail: cashfirmarena@gmail.com
Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

By sir joel williams on   24/04/2016 16.08
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Avete bisogno di un prestito di credito finanziaria urgente?
* Trasferimento molto veloce e immediato al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
conto bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
* Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito
Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore
finanziamento in 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
da voi.

Contatta questa società legittima e concesso in licenza, autorizzato
per dare assistenza finanziaria per tutti
Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito

e-mail: cashfirmarena@gmail.com


I migliori saluti
Sir Joel Williams
CASH FIRM Loan Company
Amministratore delegato
TEL: +60183723787
E-mail: cashfirmarena@gmail.com
Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

By Sir Joel Williams on   26/04/2016 16.28
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buona giornata,
  Avete bisogno di un prestito urgente per risolvere le vostre esigenze finanziarie, Forniamo prestito che vanno da $ 3,000.00 a $ 1000,000.00 Max, siamo affidabile, efficiente, veloce e dinamico, con prestito garantito al 100% che dà Present (euro, sterline e dollari .) il tasso di interesse è applicabile a tutti i prestiti (3%), se siete interessati tornare a noi.
attraverso (Rotaryloanfirm@gmail.com): I servizi forniti includono:
* Home miglioramento
* Inventore Prestiti
* Prestito di consolidamento del debito
* Business Prestiti
* Prestiti personali.
NO compenso
Contattateci oggi e siamo lieti di fare affari con noi
e-mail: Rotaryloanfirm@gmail.com

By GEORGE WILLIAM on   30/04/2016 7.06
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

SOLUZIONE PER le VOSTRE NECESSITÀ FINANZIARIO O TUTTO il VOSTRO PRESTITO ha lo elabora mail: Simonasanmartino0@gmail.com
Nella situazione economica attuale del nostro paese.
Al giorno d'oggi anche per quelli che sono già imprenditori, la situazione è difficile.
Quindi, pensando sull'argomento, abbiamo decidere di aiutare ogni persona avente progetti dove vorreste di un prestito realizzare le loro attività.
Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 2%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura.

Volete li contattate con questo smalto:
Simonasanmartino0@gmail.com

PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

By Luciania on   02/05/2016 14.18
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Sei in debito? avete bisogno di un prestito privato? Avete bisogno di un prestito d'affari? Non cercate oltre rivolgono a noi come noi diamo fuori prestito a basso tasso di interesse del 3% .we dare garantiti e prestiti non garantiti. Per maggiori informazioni contattaci subito tramite (nawest.loanconsultant@hotmail.com)

By Natwest on   06/05/2016 23.44
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

URGENTE PRESTITO OFFERTA domanda adesso
buon mercato e accessibili solo il 2% l'anno, se siete interessati
Vi preghiamo di contattarci oggi
(Victorloans1@gmail.com)
e ottenere loro prestiti oggi. Per ulteriori informazioni sulla nostra
servizi, si prega di lasciare
conoscendo la quantità di prestito è necessario e la durata del prestito.
Prendiamo il prossimo;
* Prestiti (sicuro e non protetta)
* Business prestiti (sicuro e non protetta)
* Prestito di consolidamento e molti altri.
Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e
dinamica. Se siete interessati, il contatto
noi:
victorloans1@gmail.com

buona fortuna
Clienti.
VICTOR SEGNI PRESTITO

By spencer thomas on   10/05/2016 2.44
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buona sera mia madre 6 anni fa è morta e mio padre poco tempo fa ha fatto testamento e lascia tutto l'intero patrimonio a mio fratello escludento me: Il capitale ammonta di circa 300.000 euro, cosa spetta a me che sono stato escluso dal testamento senza aver commesso nulla di cosi grave, ma solo perchè mio padre è stato aizzato da mio fratello che è molto cattivo e venale.quant'è la somma che grosso modo mi spetterebbe ?

By francesco on   10/05/2016 20.35
Gravatar

  Prestito offerta ...... domanda adesso

Offriamo tutti i tipi di prestiti (business, personali, consolidamento, auto, investimenti, ecc) @ 3% annuo, bisogno di un prestito e la banca si rifiuta a causa del cattivo credito? Hai eccellenti bollette o debiti? ci Risposta via e-mail: easyloanfirm05@gmail.com
Saluti,
Scott Douglas

By Scott Douglas on   16/05/2016 1.00
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

E' morto senza lasciare genitori, nonni, moglie, figli. Non ha lasciato testamento.
I parenti più prossimi sono i quattro fratelli del padre, dunque gli zii. Ma uno di questi zii è premorto lasciando tre figli.
Hanno diritto all'eredità anche i figli dello zio premorto
Grazie per la risposta

By luciano on   17/05/2016 11.10
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

E' morto senza lasciare genitori, nonni, moglie, figli. Non ha lasciato testamento.
I parenti più prossimi sono i quattro fratelli del padre, dunque gli zii. Ma uno di questi zii è premorto lasciando tre figli.
Hanno diritto all'eredità anche i figli dello zio premorto?
Grazie per la risposta

By luciano on   17/05/2016 11.17
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buonasera,
mia nonna 15 anni fa fece una spartizione dei beni con modalità dell'usufrutto tra le 3 figlie.
Nel 2014 è morta e le figlie hanno ricevuto due case cadauna.Oggi mia madre vuole vendere una di queste due case ma io non sono
d' accordo posso appellarmi a questo in qualità di nipote della donatrice e figlio della persona che ha ricevuto il dono?
In attesa di una vostra buona serata.

By luigi on   17/05/2016 17.34
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che il signor Roberto Cristian, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (robertocristian101@gmail.com)

By Roberto Cristian on   17/05/2016 22.58
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao, io sono un prestatore di prestito privato io do prestito a coloro che sono nel bisogno di prestito, e coloro che vogliono avviare una nuova business.I concedono i prestiti personali, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, prestiti società e tutti i tipi di prestiti , del tasso di interesse del 2% contatto oggi a: michealdonaldloanfrim@hotmail.com

By micheal donald on   17/05/2016 23.01
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

prestito! prestito!! prestito!!!
Sei alla ricerca di una società di prestito privato affidabile e accreditata che dà i prestiti alle opportunità di tempo di vita. Forniamo tutti i tipi di prestito in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, prestito auto, mutuo per la casa, Student Loan, prestito d'affari, prestito di investimento, consolidamento del debito, e altro ancora. Sei stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito di consolidamento o di un mutuo? Ricerca non più come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui a privati e alle imprese che hanno bisogno di assistenza finanziaria al tasso del 2%. Nessun numero di previdenza sociale richiesto e nessun controllo del credito richiesto, garantiti al 100%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e saremo lieti di offrirvi un prestito.
Quindi scriveteci oggi a: (euchariadanielloanfirm@gmail.com) per applicare ora per un prestito.

By EUCHARIA DANIEL on   19/05/2016 19.19
Gravatar

prestito

Hai bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che il signor Carlos Juan, un prestito creditore privato è quello di aprire la possibilità finanziaria per chiunque abbia bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo prestiti a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese con termini chiari e comprensibili e noi lo stato oggi via e-mail: (FERNANDOCARLOSJUAN@GMAIL.COM)

By carlos juan on   20/05/2016 1.49
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Hai bisogno di un prestito? Questo è di informare il pubblico generale, che il signor Carlos Juan, un prestito creditore privato è quello di aprire la possibilità finanziaria per chiunque abbia bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo prestiti a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese con termini chiari e comprensibili e noi lo stato oggi via e-mail: (FERNANDOCARLOSJUAN@GMAIL.COM)

By carlos juan on   20/05/2016 1.50
Gravatar

Re: Testimonianza di prestito di denaro tra particolare in 48h

alla ricerca di prestito per più di 3 mesi. Sono stato molte volte truffe in prestito tra singoli che vogliono fatto siti un prestito tra individuo in diverse persone. Ma ogni volta stavo truffato e infine non ottiene nulla sul mio conto. Ma fortunatamente mi sono imbattuto in testimonianza parlando prestito assistenza su Mrs. armelle duvont, ho contattato lui in conformità con queste condizioni. Grazie a lei, ho avuto il mio prestito di 78.000 € per un periodo di mesi 65. Così è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione e sarete soddisfatti in 48bh; Che potrebbe aiutare anche te. Posta fredericbernard@ok.de

By roberto on   20/05/2016 19.42
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 80.000 € senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Ho confermato e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito vi preghiamo di contattare lui si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua posta fredericbernard@ok.de

By santos on   20/05/2016 19.43
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

By Larry Fox on   30/05/2016 17.06
Gravatar

ha bisogno di un prestito urgente di qualsiasi scopo a 2% in fretta ora è disponibile presso dicksonloanfirm@homail.com

Ciao,

Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

By Dickson on   01/06/2016 8.06
Gravatar

DOMANDE DI OGGI prestito veloce

Avete bisogno di un prestito? hanno in banca si negato di un prestito, noi siamo qui per aiutare finanziariamente, tutto quello che dovete fare ora è a contattarci via email tramite (christofinancialhome@hotmail.com) per ottenere il prestito immediato di qualsiasi importo in ogni luogo. La vostra felicità è la nostra priorità.

Nome: Christo Salami
Nome azienda: Christo casa Financial
E-mail: christofinancialhome@hotmail.com

DOMANDE DI OGGI prestito veloce

By Christo Salami on   01/06/2016 13.31
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Stai cercando di ottenere un prestito dalla banca non ha funzionato? Un disperato bisogno di denaro per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: jadkimi@gmail.com o jadkimi@openmailbox.org

By Paulon on   02/06/2016 12.05
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Domanda per un prestito veloce e conveniente con PRESTITO Finance Company.
Avete bisogno di un prestito, o sei stato girare giù dalla vostra banca
prima, questa è l'occasione che si sta cercando. Offriamo tutto
i tipi di prestito come prestito d'affari, prestito auto, prestito società, venture
capitale, mutuo per la casa, prestiti agli studenti o qualsiasi prestito di vostra scelta al 2%
tasso d'interesse. Le persone interessate devono contattare all'indirizzo e-mail Questo
Indirizzo: philliplopez59@outlook.com

By phillip on   02/06/2016 23.36
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buona sera signore e la signora!
Gli individui La Francia, Canada, Belgio, in qualsiasi parte del mondo che hanno necessità di finanziamento - mutuo - I crédit..ect si mette un prestito da 2000 € a 500.000 € per tutte le persone in grado di ripagare con gli interessi tasso di interesse è del 2% l'anno a seconda della quantità
i campi sottostanti !!!!!
-Ready per la fornitura di fine anno
-Ready di acquistare una nuova casa
ready finanziaria
- Prestito personale.
nesitez a contattarmi via e-mail per le vostre esigenze adeguata.
Sono pronto ad offrire qualsiasi nazionalità come persone a prescindere.
Per informazioni sulla mia offerta di prestito in contatto con me su questa e-mail:

Mail: fanchonquinn@outlook.fr

Mail: lauramoench1@gmail.com

By fanchon on   03/06/2016 0.33
Gravatar

Cure Cancer


Sto Bruce ho sofferto di cancro alla tiroide che è stato confermato di essere fase quattro,
il dottore mi ha detto che c'era poco che potessi fare dal momento che non rispondeva alla terapia, ma mio cognato è venuto in mio soccorso
ordinando questo olio di canapa da Dr Weissert che ha comprato per $ 550, ha detto è stato aiutare alcuni pazienti lotta contro il cancro
di vari tipi così abbiamo deciso di dare una possibilità, finora sto migliorando perfettamente molto bene e attualmente posso andare in giro
la casa da solo. Ho sentito la sua necessaria ho lasciato gli altri che sono affetti da questa malattia acuta che una volta che si dispone di un buon olio di Cannabis può davvero dare un suono seconda possibilità di vita. se vi capita di avere bisogno di questo olio di cannabis è possibile contattare la Fondazione che mi ha fornito la cannabis e-mail petrolio:
drweissertmedicalservices1@gmail.com
Sito web: http: //kerowidcannabis.com / ...

By bruxe on   05/06/2016 16.28
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

¿Necesita ayuda financiera y no sabe qué hacer ni en quién confiar nosotros hoy para obtener más información sobre cómo obtener el préstamo sueño, póngase en contacto con nosotros: financialservicess@hotmail.com
financialservicess@hotmail.com
financialservicess@hotmail.com

By Pastor Williams Peters on   05/06/2016 21.20
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

Richiedente dati personali.

Il tuo nome:
Importo necessario:
Il tuo paese:
Durata di prestito:
Il tuo indirizzo:
Numero di telefono:
Reddito mensile:
Sesso:
Il tuo numero di fax:
Della tua età:

Persona di contatto: Sean Kent.
E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

By Sean Kent on   06/06/2016 10.41
Gravatar

oferti di prestito

Caro Signore / Signora,
Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo siete invitati a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la vostra vita e la vostra situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutto il vostro prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a concedere solo prestito. Diamo i prestiti di espansione commerciale a uomini d'affari potenziali e Donne ad un basso tasso di interesse e conveniente del 3% e una durata di rimborso a lungo termine della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni qui sotto e contattarci tramite

Telefono: +1 (325) 718-4362
e-mail: raymondhillsfinance@yahoo.com
sito web: www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

By Raymond Hills on   09/06/2016 6.47
Gravatar

PRESTITO OFFERTA AL 1,5% TASSO

Ciao a tutti siete invitati a ELITE società finanziaria di prestito sono in voi
qualsiasi tipo di prestito? Avete bisogno di un prestito per avviare attività o per pagare le
bollette, e voglio che tu sappia che qui è il posto giusto dove è possibile
ottenere il prestito a tasso cap del 2%. In questa azienda offrirà diversi
tipi di prestito. Prestito d'affari, MUTUO FONDIARIO, Student Loan e qualsiasi tipo di
Prestito che si desidera. Notato che in questi ELITE società finanziaria prestito che sta stato
assicurato al 100% garanzia di ricevere i fondi prestito è necessario, senza
sprecare qualsiasi momento, voglio che tu sappia che si è liberi liberi di applicare in questo
società contattandoci nostra e-mail: ELITEFINANCE2000@GMAIL.COM
GRAZIE
ELITE FINANCE

By JAMES ELITE on   10/06/2016 3.25
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao
Sono Scott Douglas prestatore di prestito alla ricerca di un prestito di affari, prestiti personali, mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, garanzie personali, il capitale di rischio, ecc ... o semplicemente rifiutare un prestito da una banca o istituto finanziario per uno o altre ragioni? Lei ha la soluzione giusta per il credito! Offriamo prestiti alle imprese e gli individui con basso tasso e conveniente di interesse del 2%. Quindi, se si
Interessato ad un prestito veloce e garantito. Si prega di compilare il modulo sottostante credito e e-mail a noi oggi Via: easyloanfirm05@gmail.com gentilmente di contattarci oggi
Saluti, Scott Douglas

By Scott Douglas on   14/06/2016 11.56
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

benvenuto,

Offriamo tutti i tipi di prestito, abbiamo anche dare i prestiti a privati e imprese a basso tasso di interesse del 2% annuo, è necessario un prestito di famiglia, prestito personale, prestito auto o un prestito d'affari? Se è così, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, non vediamo l'ora di lavorare con voi. È possibile contattare il nostro e-mail: oceanfinance761@gmail.com

Saluti,
Mr Max

Applicare per il vostro prestito garantito

By Mr MAX on   14/06/2016 12.00
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O DI TUTTI I TUOI PRESTITI
Non più preoccupazioni fare per il vostro bisogno finanziario.
Siamo in grado di rendere i vostri sogni in realtà. per tutte le vostre necessità di denaro per realizzare i vostri progetti o per l'acquisto del vostro immobile o la sua auto. Si prega di essere consapevoli del fatto che siamo a vostra disposizione per la vostra soddisfazione.
Si prega di contattarci all'indirizzo email:
Simonasanmartino0@gmail.com

By Berti on   14/06/2016 15.29
Gravatar

Prestito

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

By Mr Carlos Ellison on   15/06/2016 21.36
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Questo è di informare il pubblico che Maris, istituti di credito di prestito personale in opportunità finanziaria per coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Forniamo un prestito a tasso di interesse del 4% a privati, aziende ed enti, fatte salve le condizioni sono chiare e facili da capire. contattateci oggi per posta elettronica all'indirizzo: Marisjessica@outlook.com

By maris on   16/06/2016 20.33
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito di 2000 €-5000. 000 € in termini molto semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

By jordi on   17/06/2016 9.40
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Offrire prestiti. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Forniamo prestiti per aiutare le persone, le aziende hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario del mondo, con un tasso di interesse annuo del 2% in un periodo minimo di un anno a 20 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 1.000 a $ 1 milione di dollari. Il nostro credito è assicurato per la massima sicurezza è la nostra priorità. Le persone interessate devono contattare via e-mail: (elizabethkeen.loanfinance@gmail.com)

By Elizabeth kean loan firm on   17/06/2016 14.11
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

sono sposata è non ho avuto figli in caso di morte di uno dei due coniugi come sara divisa l'eredita premetto che io e mio marito siamo in comunione di beni. Dobbiamo fare testamento a favore ognuno di noi, cioè io di mio marito e mio mrito in favore di me coosa ci consiglia di fare basta un testamento olografo o dobbiamo andare da un notaio ci consigli, per favore
grazie

By silvana ciampa on   17/06/2016 16.27
Gravatar

R: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

sono sposata è non ho avuto figli in caso di morte di uno dei due coniugi come sara divisa l'eredita premetto che io e mio marito siamo in comunione di beni. Dobbiamo fare testamento a favore ognuno di noi, cioè io di mio marito e mio MARITO in favore di me coosa ci consiglia di fare basta un testamento olografo o dobbiamo andare da un notaio ci consigli, per favore
grazie

By silvana ciampa on   17/06/2016 16.31
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Hai bisogno di un prestito urgente per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per avviare una nuova attività? Hai bisogno di un prestito personale? Offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso di interesse del 2%. Contattaci oggi on-mail: (irenegironfernandez@gmail.com)

By IRENE FERNANDEZ on   18/06/2016 15.51
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buon giorno,
   Sono un prestatore di prestito privato diamo fuori prestito per un individuo con tasso del 2%, se siete interessati potete inviarci una mail: worldfinanceloancompany101@gmail.com

Tornare a noi APPENA POSSIBILE.

By williamsjefferson on   19/06/2016 11.47
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buon giorno,
   Sono un prestatore di prestito privato diamo fuori prestito per un individuo con tasso del 2%, se siete interessati potete inviarci una mail: worldfinanceloancompany101@gmail.com

Tornare a noi APPENA POSSIBILE.

By williamsjefferson on   19/06/2016 13.59
Gravatar

LOAN OFFER

Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 2% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

By TRUST FUNDS on   20/06/2016 12.36
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito.

Ciao,
Il mio nome è Mario Bilic e mi sposò, vengo io, Ohio, Stati Uniti
Negli ultimi 2 mesi e un vero vanto per l'azienda cercato
Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Mi sono confuso e frustrato, era stato ucciso, e
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
Da un po 'di soldi
amico, e lui mi ha parlato di prestito fortunato che egli sarà in grado di aiutare
me con qualsiasi importo del prestito che posso desiderare
Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
Email loro ora sulla loro posta elettronica aziendale,
come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La sorpresa più grande della mia vita il prestito è stato trasferito in
il mio account entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
(Luckyloans19@gmail.com) e non potranno mai mancare,
per cambiare la vostra vita come la mia. fatto

By Mario Bilic on   21/06/2016 5.29
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao a tutti!
Io sono agente di commercio TESSERA BRUNA di un finanziamento del credito - risparmio - azienda (CRF) quindi voglio mettere profumo se per caso si desidera ottenere un credito per rompere la situazione di stallo causata dalle banche, dal rifiuto dei record da applicare per i fondi. Si desidera ottenere un credito per la realizzazione dei vostri progetti, le attività; Costruzione delle vostre case; Affittare una casa o un appartamento; Acquisto casa ecc credito - risparmio - finanziamento ha un capitale considerevole che può concedere di 5000 euro, 10.000 euro a 9.500.000 euro a tutti coloro che sono nel bisogno finanziario o gli individui che desiderano avere un prestito in breve tempo. Come tassi di interesse è tra il 2% al 4% a seconda della quantità desiderata.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci:
marilena.spada01@gmail.com

By BRUNA on   24/06/2016 12.18
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao a tutti,

Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
millerporter102@yahoo.com Applicare oggi se avete bisogno di una situazione di emergenza
prestito da una società rispettabile, con buone condizioni e rapporti di lavoro,
allora si dovrebbe contattarci come offriamo prestiti a
tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
via e-mail: millerporter102@yahoo.com o
+2349057519652 millerporter102@yahoo.com

millerporter102.wix.com/potterfirms

Attendo vostra risposta rapida
Miller Porter

By Miller Porter on   28/06/2016 23.56
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

UNA TESTIMONIANZA DI UN FINANZIAMENTO RICEVUTO :

WHATSAPP : +33756998078
paulpagesjean@gmail.com
Lascia un sms in caso di assenza.

Per me, il prestito tra particolare, non è mai esistito. Ma a forza di sentire da alcuni istituti di credito che sembrava serio su forum e blog la mia scelta si è diretta al Signor Carlo .
non mi ha dato nessuna preoccupazione di un prestito 47000 €,secondo la legge europea in Francia, vi consiglio di fare la scelta giusta di non cadere nell'errore di rete.
Grazie a tutti coloro che testimoniano di lui; è un punto di riferimento. si può tranquillamente contattare sul suo indirizzo di posta elettronica: paulpagesjean@gmail.com


Ecco i dettagli :
Il signor Paul PAGES
WHATSAPP : +33756998078
paulpagesjean@gmail.com
Lascia un sms in caso di assenza.
Cordialmente

By Sandrine on   01/07/2016 1.15
Gravatar

Un modo semplice per ottenere il prestito URGENTE

Ciao.

Avete bisogno di un sostegno finanziario? Hai pensato di ottenere un prestito? Al momento offriamo prestiti a lungo e breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi
un prestito ad un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: TRUSTFUNDS@OUTLOOK.COM


Nome completo ...... ..
Ven ............ ..
Età .............
Numero di telefono ....
Paese ..........
Pezzi occorrenti ...
Durata di prestito ....
reddito mensile ....

Spero di sentire da voi presto.

Cordiali saluti.
Larry Williams

By Un modo semplice per ottenere il prestito URGENT on   01/07/2016 8.34
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità


Ciao a tutti, Se avete bisogno di prestito urgente per cancellare i debiti o si sono rifiutati dalle banche e altre istituzioni finanziarie? Avete bisogno di un prestito per migliorare il vostro business? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Chiama subito la siamo tutti qui per i problemi finanziari in passato. Si tratta di STAR fondi per mutui. massimo di $ 5.000,00 USD $ 100.000.000,00 dollari che .Amount vanno da 2% offrono prestiti alle persone interessate tramite un tasso di interesse appropriato. Massima sicurezza dei nostri prestiti sono assicurati per la nostra prima priorità. In INVESTITORI ho bisogno. Vi preghiamo di contattarci via e-mail: TRUSTFUNDS@OUTLOOK.COM~~number=plural saluti Jenny Michelle un mezzo per TUO MONDO

By Un modo semplice per ottenere il prestito URGENT on   01/07/2016 8.34
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità


L'applicazione per un prestito è un modo veloce e conveniente per pagare le bollette e iniziare un nuovo project financing a tassi di interesse al 2%, contattateci oggi a: TRUSTFUNDS@OUTLOOK.COM

By Un modo semplice per ottenere il prestito URGENT on   01/07/2016 8.36
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ho da poco ricevuto un prestito da NORDIC STUDIO PRESTITO. Consiglio vivamente che "FONDI STAR Loan" essere la vostra ultima risorsa per un prestito di affari o di prestito personale. È possibile inviare una mail a loro a TRUSTFUNDS@OUTLOOK.COM.

By Un modo semplice per ottenere il prestito URGENT on   01/07/2016 8.36
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Come ho ottenuto il mio prestito

Am signora Carol Webb da Orlando Florida-USA. Mi ha molto bisogno di un prestito per la mia attività, perché la mia attività era in esecuzione verso il basso e mi è stato trovare difficile ottenere un prestito da banche / altre società finanziaria a causa del mio punteggio di credito. Ero disperato a provare quasi tutte le opportunità per fare soldi su internet e Alla ricerca di Nathan Dylan ei suoi servizi resi è stata una boccata d'aria fresca nella mia vita. Infine ho incontrato un finanziatore genuino e un servizio che posso fidarmi, e devo dire che Nathan Dylan non mi ha deluso! Il servizio ha reso a me era estremamente meraviglioso e ora il futuro, infine, sembra luminoso per me e la mia attività perché ero consentono di ottenere un prestito di ($ 500,000.00). Se è necessario contattare qualsiasi impresa per ottenere qualsiasi quantità di prestito è necessario oggi, con un basso tasso di interesse del 2% e un migliore programma di rimborso, si prega di contattare Nathan Dylan Services (NDS) via e-mail (Franklinloans37@gmail.com) per risolvere eventuali problemi finanziari si potrebbe essere di passaggio ora.

By Elizabith on   03/07/2016 2.55
Gravatar

Testimonianze tra particolare offerta di prestito in una signora molto gentile e onesto

Buongiorno / buona notte

Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare quello che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare messo in pericolo la vita di mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e alla fine sono stato in grado di ottenere questo prestito che la mia uscita da questa situazione di stallo in cui vivevo, ho accettato i termini completi e senza burocrazia, la mia account è stato accreditato con 55.000 € che ho richiesto. Che è necessario fare un prestito, vi prego di contattare la signora Valerie al suo indirizzo e-mail: valerielebrun70@gmail.com
Grazie a come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore. Qui è ancora una volta la sua e-mail: valerielebrun70@gmail.com

By valerie on   03/07/2016 14.25
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buongiorno / buona notte

Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare quello che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare messo in pericolo la vita di mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e alla fine sono stato in grado di ottenere questo prestito che la mia uscita da questa situazione di stallo in cui vivevo, ho accettato i termini completi e senza burocrazia, la mia account è stato accreditato con 55.000 € che ho richiesto. Che è necessario fare un prestito, vi prego di contattare la signora Valerie al suo indirizzo e-mail: valerielebrun70@gmail.com
Grazie a come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore. Qui è ancora una volta la sua e-mail: valerielebrun70@gmail.com

By valerie on   03/07/2016 14.27
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Buongiorno / buona notte

Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare quello che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare messo in pericolo la vita di mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e alla fine sono stato in grado di ottenere questo prestito che la mia uscita da questa situazione di stallo in cui vivevo, ho accettato i termini completi e senza burocrazia, la mia account è stato accreditato con 55.000 € che ho richiesto. Che è necessario fare un prestito, vi prego di contattare la signora Valerie al suo indirizzo e-mail: valerielebrun70@gmail.com
Grazie a come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore. Qui è ancora una volta la sua e-mail: valerielebrun70@gmail.com

By valerie on   03/07/2016 14.27
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità


Buongiorno / buona notte

Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare quello che mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare messo in pericolo la vita di mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia curiosità mi ha spinto a provare e alla fine sono stato in grado di ottenere questo prestito che la mia uscita da questa situazione di stallo in cui vivevo, ho accettato i termini completi e senza burocrazia, la mia account è stato accreditato con 55.000 € che ho richiesto. Che è necessario fare un prestito, vi prego di contattare la signora Valerie al suo indirizzo e-mail: valerielebrun70@gmail.com
Grazie a come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore. Qui è ancora una volta la sua e-mail: valerielebrun70@gmail.com

By valerie on   03/07/2016 14.32
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Hai tutti i tipi di problemi finanziari? Avete bisogno di un prestito per pagare
debiti fuori? siete in una crisi finanziaria? fiducia in noi per il trattamento di tutti i tipi
di prestiti, vedere di seguito. Siamo registrati e
società autorizzata ad emettere un prestito al 2%, con una durata minima di
6 mesi e una durata massima di 30 anni.
Diamo prestiti a un minimo di 2000 a un massimo di 50 milioni.
offrire servizi diversi sotto *
Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Migliorie di casa
* Prestiti Inventor
* prestiti auto
* Matrimonio Mortgage
* Salute Loan, etc
Quindi .. se siete interessati, si prega di tornare a noi attraverso il nostro e-mail
princejoeloanfirm@gmail.com
con Dio tutte le cose sono possibili

By princejoe on   07/07/2016 9.58
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Ciao,
Si tratta di Susan James, un prestito creditore privato ha bisogno di alcun aiuto finanziario che è aperto a chiunque abbia una opportunità finanziaria per informare il pubblico in generale. Siamo sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni di individui, imprese e società ad un tasso di interesse del 3% per dare credito. E-mail USA Today: (happyloanlink@outlook.com)

happyloanlink.yolasite.com/

By Susan james on   07/07/2016 13.19
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie per uscire dal vicolo cieco che causano l'economia al giorno d'oggi. Siamo in grado di farvi prestiti in tutti i domini o che siate e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 2%. se avete bisogno di prestito non esitate a contattarle per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni.
indirizzo mail: casinisandra3@gmail.com

By Patrizia on   07/07/2016 16.17
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Es El Dr. Daniel Correo electrónico Usted PUEDE El Si NECESITA Ayuda en su Relación oseremetemplespell@gmail.com
Te Prometo Que SUS Problemas se resuelven de Inmediato. Despues de estar ¿¿linea
Relación Con El Jahr Durante siete, me dejo, yo hice TODO
¿Podre yo Hacerle volver atrás, Pero Todo fue en vano. queria
por el amor que siento por El, suplicó, Pero el se nego Hasta
Explicado mi problema con alguien en Línea Ahora y ella me sugirió Que deberia
Mas Bien por Correo ONU Lanzador de conjuros Que Me podria Ayudar ONU hechizo de la ONU Que le trajera
espalda, Pero soy el tipo Que Nunca creyo en hechizos, sin remedio Tenia Más Que
Pruébalo, Enviado al taumaturgo, DIJE no hay problema
bien TODO ESTARA Días Dentro De Tres, mis ex Vuelven A Mí
Dentro de los Tres Días, el hechizo FUE Lanzado y, Sorprendentemente, en El Segundo día,
Que Fue Alrededor de las 16:00. Mi ex me llamo, yo ESTABA bronceado Sorprendido, el respondio
Llaman y Pasó Todo Lo Que DIJO FUE Que ESTABA tan mal por Todo Lo Que,
Queria Volver a mi, Que Me encanta Tanto. Yo ESTABA tan feliz y
Sorprendido. Desde ENTONCES, Que la promesa de Hecho Que Todos Los Que CONOCEMOS La voluntad
Nunca Tienen ONU Problema de relación, A que me voy a referir al hechizo
Lanzador Para Ayudar. CUALQUIER persona PUEDE necesitar la ayuda de la Máquina de colada, hacer
Correo electrónico oseremetemplespell@gmail.com
Hizo también el hechizo Muchos similares,

(1) Que Quiere su ex Atrás.
(2) Usted siempre pesadillas Tiene salón.
(3) promovido Para Ser en su oficina
(4) ¿Quieres Niño de la ONU.
(5) ¿Quieres ser rico.
(6) Quieren mantener su Esposo / Esposa de la ONU Ser solitario tuya para siempre.
(7) La Necesidad de Asistencia Financiera.
8) ¿Quieres Estar En El Control De Que El matrimonio
9) ¿Quieres ser atraido a la Gente
10) La Falta de hijos
11) ¿NECESITA UN ESPOSO / ESPOSA
13) Como ganar su LOTERÍ
14) El Cáncer
15) Tiempos,
16) VIH
17) herpes
18) úlcera
14) HECHIZO DE PROMOCIÓN
15) HECHIZO DE PROTECCIÓN
16) HECHIZO DE NEGOCIO
17) BIEN TRABAJO HECHIZO
18) enfermedad cura PARA CUALQUIER / H.I.V.
Pongase en Contacto Con El Hoy es: oseremetemplespell@gmail.com
13 de de julio de 2016.

By Mrs. Grace on   13/07/2016 16.48
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Siete alla ricerca di prestito, per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento; ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di soddisfare. Sapete che c'è una signora del nome della signora Casini che mi ha assegnato un prestito di 20000€ affinché possa coprire i miei debiti. Allora che siete nelle necessità vorrete appena contattate signora Casini per più ampie informazioni.
Indirizzo per unirlo: casinisandra3@gmail.com

By Jessica on   20/07/2016 11.19
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Sono Chloe Morrison, un prestatore di prestito, ho prestare denaro a persone o aziende che vogliono creare un business redditizio, che è il periodo di vecchi debiti e vogliono pagare. Forniamo tutti i tipi di prestiti si può mai pensare, noi siamo per entrambi i prestiti privati e di governo, con i tassi di interesse sui prestiti di 2%.
Contattaci subito con il nostro indirizzo di posta elettronica a caldo: (Chloemorrisloanfirm@gmail.com) La vostra felicità è la nostra preoccupazione.

(CHLOEMORRISLOANFIRM)

By chloe Morrison on   21/07/2016 20.44
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità

Sei in cerca di prestito per avviare un'impresa o per pagare fuori il vostro
bollette che noi siamo qui per aiutare coloro che hanno bisogno di prestito con
2% di interesse così tornare a noi con il seguente
Mutuatario o modulo di domanda:
Nomi:
Quantità necessaria:
Durata del prestito:
Genere:
Età:
Paese:
Stati:
Numero di telefono:
Scopo del prestito:
Posta elettronica:
Avete applicato prima:
Lo capisci inglese:
Dove sentito parlare di noi:
Attendo con ansia il tuo aggiornamento per quanto riguarda questa materia...
Grazie per il vostro tempo e la comprensione!!!
Quindi tornare al nostro fredjoseph335@gmail.com [email]

By Fred on   23/07/2016 8.58
Gravatar

bisogno di un prestito applicare con urgenza

Ciao cercatori di prestito, hai bisogno di un prestito urgente di start up aziendale, prestito debito? Comprare una macchina o una casa? Se sì non preoccupatevi più, Per offriamo tutti i tipi di prestito ad un tasso basso e conveniente d'interesse del 3%, senza garanzie e senza controllo del credito. Per tornare a noi, se avete bisogno di un prestito con le informazioni qui di seguito. (1) nome: (2) Importo prestito necessario: (3) Prestito Durata: (4) Numero di telefono: (5) Paese: (6) Stato: (7) Scopo del prestito: Contattaci subito via e-mail di oggi: (andrewealthloanfirm@gmail.com)

By Mr. Andre Wealth on   24/07/2016 20.24
Gravatar

La tua candidatura per prestito garantito

Ocean Istituti di credito e mutui limitata per piccole e grandi quantità di prestiti. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%, i nostri esperti è quello di venire in aiuto delle persone che hanno bisogno di soldi e per quello che abbiamo messo i nostri servizi a beneficio di ogni persona. Al fine di aumentare il numero delle nostre attività e dare l'opportunità di consegnare in, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona ansiosa o che hanno difficoltà finanziarie per acquisto di beni immobili, i risultati del progetto agricoli o diverso progetto di costruzione e di altro tipo. Se i nostri interessi propone prega di contattare us.Email Indirizzo; oceanlenders05@gmail.com

By David White on   25/07/2016 8.24
Gravatar

Re: Chi sono i legittimari, a cui spetta comunque una quota dell'eredità


Ciao Sig / Signora
Siamo un'associazione di investitori e finanziatori privati
individui; Abbiamo messo a disposizione del popolo
gli individui che sono alla ricerca di una personale e urgente, il periodo massimo di rimborso di un prestito pronto è di 1 anno per 30 anni. il tasso di interesse annuo è del 3%. Il credito è concesso a chi guadagna un reddito fisso mensile.
Per ulteriori informazioni sull'offerta di prestito.
Si prega di rispondere noi diretto da questo indirizzo
Email :marilena.spada01@gmail.com

By guissppe on   25/07/2016 10.40

Your name:
Gravatar Preview
Your email:
(Optional) Email used only to show Gravatar.
Your website:
Title:
Comment:
Security Code
Enter the code shown above in the box below
Add Comment   Cancel 

Leggi tutti i Post pubblicati sul Blog dell'avv. Marcello Ricciardi

 
Untitled Document
Dal blog rete civica napoli
 
 
Home | Blog | Utilities giuridiche | Dove siamo | Contatti | NEWS
Copyright 2008 by Futurete